giovedì 17 settembre 2015

Navigare ....

Riprendo il mio solitario navigare. Navigo nell'immenso mare della vita. Un navigare quasi solitario. Navigo con la mia anima, con il mio cuore. I pensieri mi faranno compagnia. La natura seguirà il mio navigare. Le acque saranno calme, incontrerò qualche burrasca, una tempesta. Dopo, tutto rientrerà. Farò qualche incontro. Ci sarà qualche sguardo. Scambierò qualche parola. Ci saranno delle sirene. Resterò indifferente al loro canto. Non mi turerò le orecchie. Quante sirene ho incontrato durante la navigazione?! Dopo, ho sempre ripreso, il mio solitario navigare. Il grande mare della vita fortifica. Ti aiuta a raccontare una storia, la tua. Ti aiuta a vivere bene la tua storia, ti aiuta ad essere testimone di te stesso. Che splendida avventura il mio navigare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog ....