martedì 17 giugno 2014

Un numero magico

Ho raggiunto un numero magico. E' il mio compleanno! Sono arrivata ai 60 ... Ho superato il mezzo secolo. Pensavo d'aver paura ... Non ho paura. Inizio un nuovo capitolo. Riempirò nuove pagine. Guardo le pagine scritte ieri, le guardo e sorrido. Da quelle pagine vien fuori una vita vissuta con gioia, risate, tristezze, lacrime, dolori, sofferenze, delusioni, amarezze, amore ... Una vita! Rimpianti?! Nessuno. Vado avanti. Affronterò nuove strade, salite,inciamperò su nuovi sassi ... Inizierò un modo nuovo di vivere, la vita mi aiuterà a farlo mio. Ci sarà più pacatezza, più calma. Osserverò cose, che ieri,forse ... non vedevo. Il mio compleanno! Sorrido, vivo. Inizio il mio nuovo cammino. Lascerò delle orme, chissà, qualcuno le solcherà ... Buon compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog ....